La storia di Tat Tende

Tende Cirié

Tat tende Cirié è un'azienda che da anni con passione si occupa di tende ed è il luogo ideale per ogni problema connesso al settore delle coperture, per ambienti esterni ed interni .La scelta di focalizzarsi sugli spazi aperti e sugli ambienti domestici,ha fatto si che l'azienda potesse diventare un vero e proprio punto di riferimento in questo settore produttivo.

Tat tende Cirié è sinonimo di garanzia e qualità, non solo per privati che scelgono questo marchio ma anche per aziende e attività commerciali. Tat tende si distingue dal resto dei marchi presenti sul mercato per il suo tratto estetico esclusivo e per la scelta dei materiali MADE IN ITALY rispettosi dell'ambiente.

Tat tende con i suoi tecnici, parte sempre da una valutazione preliminare per salvaguardare il pregio e il valore del edificio affinché il tendaggio o la struttura non ne vadano a compromettere l'integrità. Il gruppo Tat tende Cirié si distingue dal resto dei marchi presenti sul mercato per il suo tratto estetico esclusivo e per la profonda capacità di apportare innovazione nell’ambito della lavorazione dei tessuti. Si tratta di un ciclo di produzione che segue logiche verticali: dalla scelta dei materiali e dei tessuti fino al taglio e alla realizzazione di cuciture forti e destinate a sopportare il peso della struttura nel tempo, specialmente in relazione ai processi meccanici che riguardano l’apertura e la chiusura degli stessi.

Tat tende a Cirié parte sempre da una valutazione preliminare del tipo di edificio sul quale andare a installare tendaggi e coperture. Prima di tutto si cerca di salvaguardare il pregio e il valore storico del fabbricato, affinché il tendaggio o la struttura non ne vadano a compromettere l’integrità. In seguito, l’applicazione di tende o tensostrutture si valuta sempre in base al prospetto iniziale ed è proprio in base a quest’ultimo che i tecnici accompagnano il cliente nella richiesta di eventuali permessi amministrativi. Nei documenti da presentare al comune di residenza, infatti, spesso può essere richiesta una notazione tecnica riguardo alle tonalità che verranno utilizzate o se, rispetto all’edificio, verranno apposti dei ganci sui quali poggiare tendaggi o strutture.